Partner

VIDEOGALLERY



Isa idrosanitaria

Isa idrosanitaria - Foto 1
  • SettoreLIVING
  • Sede legale:
  • IndirizzoVia Seradello, 157
  • LocalitàSarezzo, 25068
  • Provincia - RegioneBrescia - Lombardia
  • NazioneItaly
  • Visita il sito weba www.isaidrosanitaria.it

I.S.A. Idrosanitaria viene fondata nel 1966 da Luigi Arici a Sarezzo, Brescia come ditta individuale specializzata nella produzione di tubi flessibili e docce in ottone.
Nel 1973, in coincidenza con il trasferimento nella sede attuale in frazione Ponte Zanano, si trasforma in s.n.c. con l'ingresso in societá del fratello Luciano.

Negli anni successivi l'azienda amplia la propria produzione inserendo docce massaggio, bracci e soffioni doccia, flessibili in plastica e aste a muro
Le vendite dei propri prodotti, inizialmente focalizzate sul mercato nazionale, si espandono anche all'estero.
Nel 1988 la societá si trasforma in S.r.l., potenzia la propria produzione e fa conoscere il proprio marchio in tutto il mondo, inserendo nella propria gamma docce a più funzioni con membrana anticalcare in silicone liquido, prestando particolare attenzione alle nuove esigenze e richieste del mercato.

Nel 2000 il reparto stampaggio viene trasferito nel nuovo stabilimento più ampio e moderno costruito a poche decine di metri dalla sede principale. Anche uffici e magazzini vengono ampliati per far fronte alla crescita aziendale.

Negli anni 2007/2010 la gamma di articoli viene ampliata, introducendo complementi bagno e rubinetteria: ora è possibile arredare in modo completo la stanza da bagno con le collezioni I.S.A. Idrosanitaria.

Con la sua ampia gamma di prodotti, la massima affidabilitá, il design inconfondibile e l'alto livello di servizio, I.S.A. Idrosanitaria riesce a soddisfare al meglio le necessitá della propria clientela.
L'obiettivo principale è sempre stato l'esplorazione, senza timori, di nuove strade alla ricerca di concetti innovativi per progettare prodotti in grado di rispondere adeguatamente alle sempre crescenti esigenza del mercato e far conoscere con le proprie creazioni IL PIACERE DELL'ACQUA.